MODELLO EBE 65

I serramenti Magnum

SCOPRI I NOSTRI SERRAMENTI

EBE 65 consente di realizzare serramenti che richiedono l’installazione di vetri di grande spessore più performanti da un punto di vista termico e di sicurezza.


Disponibile in Acciao Zincato, Acciaio Inox, Acciaio Corten e Ottone, con la possibilità di combinare diversi materiali per l'interno e l'esterno dei serramenti.


EBE 65 è un sistema integrato di profilati a taglio termico, accessori e guarnizioni con profili aventi sezioni di 65 e/o 73,5 mm che consente di realizzare porte, finestre e serramenti rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri molto limitati del telaio.


Le caratteristiche di tenuta dei serramenti e delle finestre a taglio termico EBE 65 sono date, per le porte da un sistema a doppia guarnizione e per le finestre da un sistema a giunto aperto con 3 livelli di tenuta.


Ogni tipologia di serramenti e finestre a taglio termico di apertura è provvista di apposita accessoristica certificata integrata al sistema.


Il sistema a tagliotermico EBE 65 garantisce alte prestazioni di isolamento termico in conformità con le vigenti normative in termini di risparmio energetico

SISTEMA

EBE 65

ALCUNE REALIZZAZIONI